martedì 11 febbraio 2014

" Se dico Cinema..."

   Con entusiasmo abbraccio anche io (nel mio piccolo!) la simpatica iniziativa promossa da Valentina di CriticissimaMente. I blogger del "pianeta", grandi e piccoli che siano, sono chiamati a dire la loro in fatto di cinema. Ma non la solita opinione, critica, recensione o quant'altro. No. Sono invitati a sviscerare dal profondo quello che c'è di più intimo tra le loro emozioni sul concetto di Cinema.

   " Se dico Cinema..."

é solo l'inizio di una proposizione che poi non é affatto fine a sè stessa. Proseguirla sarò compito di ognuno di noi, secondo le proprie concezioni, attitudini, emozioni... Bella questa proposta di riflessione, che coinvolge blogger amici e non concorrenti. Bella l'idea di unire in un futuro video (di questo si occuperà la stessa Valentina) i pensieri di tutti quelli che parteciperanno.


Questo il mio personale contributo all'iniziativa e lo faccio così:
 
"Se dico cinema...

... divento chi voglio, faccio quel che mi viene in mente, incontro chiunque di passato o di futuro, materializzo l'inimmaginabile, comprendo l'impercepibile, vivo il sogno... 
scopro il resto che non so".



Per saperne di più, ovviamente, visitate

2 commenti:

  1. "Scopro il resto che non so" è bellissimo!!! Grazie per aver partecipato e condiviso con i tuoi lettori, questa iniziativa. =)

    RispondiElimina
  2. ...Veramente con piacere.. Ciao e alla prossima! Manu :)

    RispondiElimina