lunedì 14 luglio 2014

Begin Again in Italia da ottobre. Potenzialmente interessante.

   Nonostante non faccia grande tifo per le commedie romantiche, penso che darò un pochino di fiducia a Begin again, pellicola che arriverà nelle sale italiane il 16 ottobre. 

http://beginagainfilm.com/#/home

   L'irlandese John Carney (Once, 2006) dirige Keira Knightley e Mark Ruffalo in un dramma “musicale” che li vede coinvolti nella ricerca del successo e, inevitabilmente, dell'amore. Interessante la figura di Ruffalo, talent-scout senza lavoro che scopre in un locale di New York Gretta, cantautrice mollata dal fidanzato appena giunto all'apice della carriera. 
Nel cast Adam Levine, frontman dei Maroon 5, nelle vesti del fidanzato bramoso di fama, Hailee Steinfeld e Catherine Keener.
   La promessa di un piacevole cocktail drama-comedy-romance rende il film potenzialmente interessante, contando anche un soundtrack che dovrebbe ben supportare una pellicola musicale degna del genere. 
Gradiremo tra l'altro l'interpretazione della Knightely che si cimenta in questo film nel canto.
   Come sempre... staremo a vedere.

3 commenti:

  1. 'Once' mi era piaciuto... leggero ma carino. Qui c'è una delle mie attrici preferite (Keira :) ), c'è un discreto attore (Mark Ruffalo) e c'è una ragazza promettente ma che dopo un buon esordio si è un po' persa (Hailee Steinfeld, che ha fatto poco dopo 'Il grinta').
    Diciamo che una chance gli si può dare... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Steinfeld l'ho persa completamente di vista dopo il Grinta. Non saprei proprio dire cos'altro abbia fatto. Medesime considerazioni per questo film ... :)

      Elimina
  2. mi segno il titolo. grazie della dritta :)

    RispondiElimina