domenica 9 novembre 2014

David Letterman: “Scemo & + Scemo 2” e il Jim Carrey show.

   Puntata di una settimana fa e poco piu', ma comunque da ricordare come un'altra simpatica apparizione di Jim Carrey al salotto Letterman.
La mission era presentare il nuovo film “Scemo & + Scemo 2”, in uscita il 13 novembre nelle sale italiane, ma l'attore non ha perso occasione (come al suo solito) per intrattenere il pubblico con uno dei siparietti in stile Carrey. E ammettiamo che aveva un degno compagno di scena (nonché padrone di casa) che non si tira certo indietro a gag simili. L'esordio è stato pittoresco e insolito ma, in fondo, quando parliamo di Jim Carrey, non dovremmo stupirci di fronte a niente. Questa volta si è fatto trovare in una Claw Machine in mezzo a pupazzi di peluche e si è fatto tirar fuori di lì di fronte ad un Letterman già divertito ancor prima di cominciare.
   Spiritoso e non eccessivo il tanto “gossippato” test dell'ebola al quale è stato sottoposto Dave. "Have you traveled abroad lately? Have you ever kissed a monkey or licked an airport toilet seat?" (Mai baciato una scimmia o leccato la tavoletta del bagno di un aeroporto?) chiede Carrey porgendo al conduttore un termometro, concludendo poi con una battuta che ha scatenato il divertimento del pubblico "… I've been married a couple of times, so it takes a lot to scare me, Dave." (Le malattie? Sono stato sposato un paio di volte quindi ci vuole altro per spaventarmi).
   Su richiesta esplicita di Letterman, Jim Carrey improvvisa un'altra sua famosa imitazione del collega Matthew McConaughey e, senza freni, da una Lincoln passa all'immagine di una “caccola” appallottolata tra le dita!
Insomma di certo promettente la pellicola comica che si è fatta voler bene per la prima volta nel lontano 1994 ed ora torna con un altro nuovo capitolo. Diretto dal duo Farrelly (Peter e Bobby) noti per “Tutti pazzi per Mary” o “Scemo e piu scemo”, c'è un immancabile Jeff Daniels accanto a Carrey.
    Come sempre ... staremo a vedere.


Official Page Late Show Cbs:

2 commenti:

  1. Ha fatto bene a prendere in giro l'ebola, visto che è l'ennesima grande patacca dei potenti :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si. L'ironia intelligente puo' portare grandi messaggi...

      Elimina