lunedì 13 aprile 2015

I CineEvergreen. The Avengers (2012).

"Ha solo una cassa di dinamite di Wile Coyote. Gli esploderà in faccia. E io sarò lì quando succederà."

"Si? Lo leggerò sui giornali!"

"Aha. Oppure indosserà l'armatura insieme a noi."

"Eh, vede... Io non indosso un'armatura. Sono scoperto, come un nervo. E' un incubo."


http://www.imdb.com/title/tt0848228/?ref_=nv_sr_1


The Avengers (2012)
Regia di  Joss Whedon
Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.) -
Bruce Banner / The Hulk (Mark Ruffalo)
Fonte citazione MyMovies

10 commenti:

  1. Non ho mai dato concretamente una possibilità ai film Marvel di potermi piacere, credo che sia arrivato il momento di dargli una chance! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso ke possano soddisfare i gusti anche dei non lettori di fumetti. Si tratta di visioni non così impegnate. Certo che di base deve piacere un minimo il genere...

      Elimina
    2. ..proverò a vedere se fa per me oppure no! :)

      Elimina
  2. The Avengers è il film Marvel che finora mi è piaciuto di più, divertente, emozionante e spassoso. Dovrei rivederlo proprio stasera, in previsione di Age of Ultron!

    P.S.
    A proposito di Marvel, recupera Daredevil, la serie della Netflix che è uscita proprio in questi giorni, perché è una bomba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Babol! Ottimo suggerimento! È uscita? Ero rimasta indietro. Mi metto all'opera ;)

      Elimina
  3. Non centra con il tuo bel commento, ma c'è un losco figuro che fa il tuo nome QUI:
    http://labaravolante.blogspot.it/2015/04/liebster-blog-award-fuoco-di-fila-di.html

    Cheers! ;-)

    P.S. Sono in fotta per il prossimo Age of Ultron! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... allora corro subito a vedere cosa ha da dire questo losco figuro ;)))

      Elimina