domenica 24 maggio 2015

... non è un film ma vita vera ...

Immaginarsi come sarebbe stata e scoprire poi come è fatta. 
Carolina non fa parte di un film ma è la mia vita reale, e questo è il più bello spettacolo che abbia mai visto. Mi auguro sia un lungometraggio intenso, sereno e pieno di vita. Del cast fanno parte le persone che amo, quelle importanti. La regia è affidata in buona parte a me e mio marito, ma molto sarà poi diretto dal "caso" o dal destino. 
La mia piccola è nata da poche settimane e già immagino quanti film guarderemo insieme sul divano... Per ora resto fuori dalle sale cinematografiche sbavando sulle locandine (non su tutte ovviamente!) e mi divorerò trailers e recensioni dei bloggers.   ;)
                                      

13 commenti:

  1. Grande Manu!! Bellissimo, davvero il film migliore :)
    Tanti auguri e benvenuta Carolina :D

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Il film della vita...auguri alla mamma e benvenuta nel club Carolina!!!

    RispondiElimina
  3. Il più bello sicuramente. Auguroni :)

    RispondiElimina
  4. Non è un film ma è molto meglio, una delle pochissime cose che sono meglio di un bel film.Augurissimi mammina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E detto da un papà ... non può che essere vero! Grazie! :)

      Elimina
  5. Sono felicissimo per te, questo è il miglior annuncio che tu potessi dare!
    Augurissimi mamma Manu!
    Dimenticavo: benvenuta su questo mondo Carolina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolina e io ringraziamo con sincero affetto!!!

      Elimina
  6. Che gioia! Benvenuta Carolina! Auguro alla vostra bella famigliola tanta serenità! :)

    RispondiElimina